Elementi modulari per la massima adattabilità, particolari di alluminio, plexiglas, e soprattutto bamboo, per esaltare l’anima asiatica del marchio. Nel 2010 l’azienda taiwanese Piyo Piyo decide di aprire una catena di store negli Stati Uniti, e incarica Piero Quintiliani di curare lo stile degli interni e l’arredo dei negozi nordamericani. Il pulcino manga del brand viene esaltato con l’uso di colori vivaci – dal giallo al ciano, con qualche tocco di magenta – delle plafoniere in metacrilato opalino che diffondono la luce. Inoltre un sistema di illuminazione strip led è studiato per esaltare la merce esposta. Quest’ultimo è costituito da parti modulari di massima adattabilità in alluminio, plexiglass e soprattutto bamboo, per evidenziare lo spirito asiatico del brand.

Piyo_piyo_retail_design

Piyo_piyo_infant_baby_store

Piyo_piyo_store_pq_design

Piyo_piyo_infant_baby_store_retail

Piyo_Piyo_store_retail

 

 

Piyo_piyo_furniture_interior

By continuing to use the site, you agree to the use of cookies. more information

The cookie settings on this website are set to "allow cookies" to give you the best browsing experience possible. If you continue to use this website without changing your cookie settings or you click "Accept" below then you are consenting to this.

Close